Richiedi un reso
Se gli articoli sono stati acquistati tramite questo sito web, segui i passaggi riportati di seguito per completare una richiesta di reso. Se gli articoli sono stati acquistati da un altro rivenditore, devi contattarlo direttamente per conoscere la sua procedura di reso specifica.
- Accedi al tuo account su https://account.lascal.net/
- Nel campo Email, inserisci il tuo indirizzo e-mail e poi fai clic su Continua.
- Nella tua casella di posta, apri l’e-mail inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre contenuto nel messaggio.
- Torna al negozio online e inserisci il codice di verifica a sei cifre.
- Fai clic sull’ordine per il quale desideri inviare la richiesta di reso.
- Se il tuo ordine contiene più articoli, seleziona quelli che desideri restituire.
- Seleziona un motivo per il reso e aggiungi una nota per il negozio.
- Fai clic su Richiedi reso.
Informazioni importanti sulla spedizione di reso
Se la tua richiesta di reso viene approvata, riceverai un’e-mail con istruzioni dettagliate per la spedizione e un’etichetta di reso generica con il nostro indirizzo.
Nota bene: Il costo della spedizione di reso è a carico del cliente. Devi organizzare e pagare la spedizione di reso direttamente con il corriere di tua scelta. Lascal non fornisce etichette prepagate né offre resi gratuiti.
Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto restituito, il rimborso verrà elaborato.